Master TQM – Tourism Quality Management

Il Master TQM - Tourism Quality Management è il Master di Alta Formazione proposto da Uninform Group che, giunto alla 41^ edizione, si presenta come il più longevo percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, con 1.580 candidati diplomati, oltre 200 aziende partner e un placement occupazionale attestato al 93%.

 

Il Master è strutturato in due fasi:

-       2 mesi di formazione teorico-pratica in aula a Roma o Milano;

-       6 mesi di tirocinio (o doppio tirocinio di 3+3 mesi) in Italia e/o all’estero, nelle più prestigiose aziendedel turismo internazionale (catene alberghiere 4 e 5 stelle, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche).

Peculiarità del Master TQM è la settimana di didattica a bordo di una nave da crociera del Gruppo Costa, per studiare da vicino questo particolare sistema di accoglienza ed interfacciarsi direttamente con i professionisti che ne fanno parte.

Al termine del percorso formativo, vengono inoltre rilasciate 10 attestazioni professionali riconosciute in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all’estero.

 Per maggiori informazioni visita il sito www.uninform.com/master-turismo-tqm.