aule e postazioni informatiche aule informatizzate

AULE E POSTAZIONI INFORMATICHE

Il Polo Didattico è un centro specializzato nell’organizzazione e nell’affitto di aule informatizzate.

La crescente diffusione di iniziative formative, ormai comuni a tutti i livelli professionali, ha reso sempre più necessario l’allestimento di spazi tecnologicamente adeguati all’erogazione di corsi didattici di ogni tipo.

Il Polo Didattico dispone nella sua sede di Roma di 24 aule informatizzate, attrezzate dei più moderni supporti didattici e multimediali.

Ognuna delle aule può essere personalizzata in base alle esigenze didattiche del caso, predisponendo postazioni informatiche complete dal punto di vista hardware e software.

Il nostro Ufficio Eventi valuterà insieme a voi la migliore diposizione di banchi e tavoli da lavoro, per assicurare a tutti i partecipanti del corso postazioni informatiche funzionali e moderne, in grado di supportare al meglio l’attività formativa da svolgersi nelle aule.
    
Le sedute sono comode, i tavoli spaziosi, i monitor LCD assicurano qualità professionale d’immagine, i dispositivi hardware sono aggiornati ed efficienti. Scegliendo una delle nostre aule informatizzate potrete inoltre contare sull’assistenza tecnica audio-video dei nostri operatori, pronti a soddisfare in poco tempo ogni richiesta che riguardi l’allestimento e il funzionamento dell’apparato di diffusione video sonora.

Per ogni sala multimediale sono infatti a disposizione: lavagna luminosa, white board, radiomicrofoni, impianto audio con diffusori, schermo per proiezioni, videoproiettore, videoregistratore e DVD, facilmente gestibili dal docente.

Ad ognuna delle postazioni informatiche è poi garantita adeguata assistenza sistemistica, sempre pronta a risolvere ogni tipo di necessità legata al corretto funzionamento dei computer. Le nostre aule informatizzate sono gli spazi più qualificati per la vostra formazione.