Centro didattico

CENTRO DIDATTICO
    
Il nostro centro didattico ha scelto di dislocare la sua sede operativa in una zona strategica della città di Roma.

Intenzionato a rendere le sue sale multimediali facilmente raggiungibili da tutte le parti della città,

il Polo Didattico cercava una sistemazione comoda e pratica anche per chi la volesse raggiungere con i mezzi pubblici.

Il quartiere di Roma Garbatella, nato tra gli anni Venti e Trenta e sviluppatosi in seguito alla vivacità edilizia del primo e secondo dopoguerra, rappresenta la zona ideale per la collocazione del nostro centro didattico.

Situato nella zona sud della capitale, è servito da linee autobus dirette alla stazione Termini e alla stazione metropolitana B Garbatella, nonché da un rapido collegamento con l’aeroporto di Fiumicino.

Sorge in prossimità dell’arteria stradale Cristoforo Colombo, vicinissimo alla sede delle Regione Lazio.

Dalla fine del 2003 il centro didattico occupa un gradevole edificio, del quale ha curato la ristrutturazione completa.
    
Il palazzo si sviluppa su tre piani ed è stato organizzato tenendo conto delle moderne esigenze didattiche e delle più rigorose norme di sicurezza e agibilità. Integralmente cablato, il centro didattico mette a disposizione 24 aule multimediali di diversa dimensione, personalizzabili secondo allestimenti diversificati che comprendono la predisposizione di moderne postazioni informatiche.

Grazie alla sua fortunata collocazione sul territorio di Roma, il nostro centro didattico può accogliere utenti da tutte le parti della città e provincia, proponendo i suoi servizi di affitto e noleggio aule multimediali a un vasto bacino di persone.

Le vostre iniziative di formazione non potranno che beneficiare di questa agevole ubicazione, che si somma ai numerosi altri vantaggi offerti dalla nostra struttura, primo tra tutti la qualità tecnologica degli allestimenti del nostro centro didattico.