Noleggio

noleggio-aule-multimediali

NOLEGGIO AULE MULTIMEDIALI

Il Polo Didattico svolge attività di noleggio aule multimediali per eventi formativi, convegni e seminari.
Le nostre sale sono la risposta a tutte le esigenze organizzative e logistiche legate all’erogazione di corsi di formazione, conferenze e incontri aziendali.

Dal 1995 il Polo Didattico occupa una posizione di primo piano nel settore noleggio aule didattiche, fornendo servizi e strutture allestite professionalmente.
Per ognuna delle aule multimediali informatizzate scelte a noleggio avrete a disposizione i migliori supporti didattici e le più aggiornate tecnologie informatiche, scelte per facilitare e sostenere le attività di formazione.

La soddisfazione dei clienti che hanno già usufruito dei nostri servizi di noleggio aule multimediali è la prova dell’affidabilità e della serietà del nostro centro didattico.

La nostra sede di Roma offre a noleggio aule didattiche con diverse caratteristiche e capacità (da 20 a 150 posti), da affittare per brevi o lunghi periodi. Ognuna delle 24 sale è attrezzata di lavagna luminosa, white board, radiomicrofoni, impianto audio con diffusori, schermo per proiezioni, videoproiettore, videoregistratore e DVD, per assicurare ai vostri corsi formativi la migliore assistenza.

Il nostro Ufficio Eventi sarà lieto di accogliere ogni richiesta di informazioni in merito al noleggio delle nostre aule multimediali e ai nostri servizi. Valuterà insieme al cliente tutti gli aspetti dell’evento formativo e proporrà la soluzione spaziale migliore per le vostre necessità, tenendo in considerazione il numero di partecipanti ai corsi formativi e le esigenze tecniche connesse.

In questo modo sarà possibile prendere a noleggio aule didattiche che corrispondono davvero ai vostri desideri, con la certezza di disporre di sale adeguate all’attività da svolgere.