Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Uninform Group, grazie alla sua ventennale esperienza nel campo dell’alta formazione post-laurea, e con oltre 5.000 studenti soddisfatti, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta al cambiamento radicale delle competenze, sempre più digitali, richieste dal mercato del lavoro di oggi, che vede la conoscenza dei nuovi media e delle nuove frontiere del marketing on line come asset strategici su cui fondare il successo dell’azienda.

Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 300 ore di formazione Live, in diretta con docenti di altissimo profilo, in un percorso Full Immersion guidato e coerente.

Un piano studi lineare, con un calendario formativo definito di lezioni in diretta: i docenti sono lì per te, per la massima possibilità di confronto e contatto.

Alla fine del master proseguirai il tuo inserimento nel mondo lavorativo con uno Stage Garantito e formazione continua garantita dagli Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno.

Per maggiori informazioni visita il sito